NEWSLETTER ON. LUISA REGIMENTI Le opportunità di finanziamento offerte dall’Unione Europea – Gennaio 2022

NEWSLETTER ON. LUISA REGIMENTI Le opportunità di finanziamento offerte dall’Unione Europea – Gennaio 2022

Cara amica e Gentile amico, 

il nuovo anno è iniziato da poco, in questi giorni di lavoro a Bruxelles sto portando avanti le tante istanze che provengono dal territorio e come sempre ti rinnovo la mia disponibilità. 

In questa Newsletter invece potrai trovare le diverse opportunità di finanziamento che l’Europa offre. In particolare, questo mese voglio sottoporre alla tua attenzione i numerosi bandi aperti per Enti locali, imprese e giovani nei settori dell’agricoltura, dell’istruzione, del turismo, dell’innovazione tecnologica e della tutela ambientale. 

Orientarsi e reperire le giuste informazioni quando si è alla ricerca di una sovvenzione europea, di un contributo o di un’agevolazione non è semplice; le fonti informative sono molteplici e spesso un soggetto (sia esso impresa, professionista, privato cittadino o ente locale) non riesce ad individuare immediatamente le reali opportunità e gli strumenti disponibili. 

Attraverso un monitoraggio costante dei bandi in uscita a livello europeo, desidero tenerti aggiornato ed assisterti nella ricerca di quello più adeguato alle tue esigenze, oltre che nell’elaborazione e nella presentazione della tua idea progettuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

×

Ciao

Entra in contatto con la segreteria dell'Onorevole Luisa Regimenti con Whatsapp o invia una mail a studioregimenti@gmail.com

×