Chi sono

Luisa Regimenti è stata eletta al Parlamento europeo nelle elezioni europee del 2019 con 34962 voti, tali da renderla la candidata più votata nel Lazio e a Roma.

Al Parlamento europeo siede come membro titolare nella Commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare e nella Delegazione per le relazioni con il Parlamento panafricano. È inoltre membro sostituto della Commissione giuridica per il Ppe. Accanto all’attività parlamentare, Luisa Regimenti è uno stimato medico legale.

 

 

On. Luisa Regimenti

Ricopre il ruolo di Presidente Nazionale onorario Associazione Medico Legale MeLCO medicina legale contemporanea , insegna presso l’Università di Tor Vergata (Roma), e continua a seguire come consulente importanti processi di medicina legale di rilevanza nazionale.

Ricopre inoltre il ruolo di presidente onorario della Rete Europea delle Donne, un’associazione vicina al gruppo parlamentare Partito Popolare Europeo che promuove azioni di sensibilizzazione a favore delle donne vittime di violenza, fisica, psicologica e sessuale.

×

Ciao

Entra in contatto con la segreteria dell'Onorevole Luisa Regimenti con Whatsapp o invia una mail a studioregimenti@gmail.com

×