Minori. Regimenti (Lega): “Inaccettabile balletto assicurazioni, risarcire subito famiglia del piccolo Daniele Lombardo”

(ASI) “E’ inconcepibile che dopo quasi tre anni la famiglia del piccolo Daniele Lombardo, rimasto gravemente ferito dopo un incidente sulla tangenziale di Catania, con un danno biologico permanente del 95% e incapacità lavorativa a vita, non sia stata ancora risarcita.

I litigi tra le compagnie assicurative, che si rimbalzano responsabilità e cifre, sono davvero indegni e vanno condannati con decisione. Andrò a fondo sulla vicenda, perché è giusto che i cittadini europei, che già pagano premi assicurativi esosi, abbiamo le necessarie tutele e garanzie di risarcimento nel caso di sinistri”. Lo afferma l’europarlamentare della Lega Luisa Regimenti, medico legale e responsabile Dipartimento Sanità per il partito nel Lazio.

link al comunicato: https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/55875-minori-regimenti-lega-inaccettabile-balletto-assicurazioni-risarcire-subito-famiglia-del-piccolo-daniele-lombardo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

×

Ciao

Entra in contatto con la segreteria dell'Onorevole Luisa Regimenti con Whatsapp o invia una mail a studioregimenti@gmail.com

×